Cookery Lab

Scuola di pasticceria a Milano

Seguici su

News

Corsi, appuntamenti, fiere ed eventi

Nuova collezione di Alessandra Zanaria “No hat no honor”

Pubblicato
Pubblicato in: eventi - moda

Alessandra Zanaria e Cookery Lab

Ieri sera si è svolta la presentazione della nuova collezione di Alessandra Zanaria, una collezione divertente e raffinata, attraverso la quale si è espresso tutto il talento della sua creatrice. 
La presentazione era accompagnata da una serie di finger food dolci che abbiamo avuto il piacere di realizzare insieme ad un’altra talentuosa artista, la nostra insegnante Martina Presta. Martina ha ideato con noi i dolci offerti durante l’evento, e li ha presentati realizzando le decorazioni e gli ultimi dettagli in una serie di show cooking che hanno incuriosito e intrattenuto i presenti, già rapiti dalla bellezza degli accessori di Alessandra Zanaria.

Ai dolci realizzati nello show cooking si aggiungono dei divertentissimi chocopops a forma di baffi, che sono stati omaggiati agli invitati: i mustachoc.
I baffi erano infatti uno dei temi della collezione, quelli in cioccolato realizzati da noi sono stati creati in modo che riproducessero fedelmente quelli che insieme ad alcuni cappelli, sono stati messi a disposizione degli ospiti, per permettere loro di lasciarsi fotografare e fotografarsi nell’area photo con un tocco “mustache”.

E’ stata un’esperienza molto positiva e per questo vorremmo ringraziare prima di tutto Alessandra Zanaria, che ci ha scelto per essere accompagnata in questo Evento e ci ha coinvolto in questa avventura permettendoci di esprimerci al meglio. Vorremmo ringraziare Martina Presta, sempre più brava, che con la sua disponibilità, il suo entusiasmo e il suo immancabile sorriso ha contagiato i presenti, deliziandoli con gli splendidi finger food realizzati per l’occasione, aiutata da due nostri promettenti allievi, Roberta e Federico, con i quali ha creato un team di lavoro splendido.

A proposito di Team, vorremmo ringraziare Conpait, che anche in questa occasione ci ha sostenuto e che ci supporta costantemente non solo nella scuola ma anche nelle iniziative che dalla scuola prendono vita.
Vorremmo infine ringraziare tutto lo staff del Grand Hotel et de Milan, per la splendida collaborazione e per averci fatto sentire a casa col massimo della disponibilità e della professionalità.

Una serata che ci ha arricchito e che ci ha divertito, in attesa del prossimo evento, grazie a tutti!


Commenti

Immagini