Cookery Lab

Scuola di pasticceria a Milano

Seguici su

News

Corsi, appuntamenti, fiere ed eventi

L'arte di scolpire il cioccolato secondo Krueger

Pubblicato
Pubblicato in: corsi - cioccolato - stampa - krueger

Corso per scolpire il Cioccolato

Un corso per conoscere il cioccolato da un punto di vista nuovo, che vi farà scoprire una dote inaspettata di questo meraviglioso alimento: la versatilità.
Un incontro guidato dalla passione di Stefan Krueger grazie alla quale imparerete ad utilizzare il cioccolato come neanche immaginavate di poter fare. Disegnare, ritagliare, scolpire, in una parola: creare!

In questo incontro il Maestro vi insegnerà a realizzare un’accattivante pièce da vetrina,  per attirare l’attenzione del cliente e invogliarlo a conoscere la vostra intera offerta di dolci, praline e tavolette. Una pièce unica nel suo genere perché realizzata senza l’utilizzo di stampi preconfezionati, per una personalizzazione assoluta, un’artigianalità distintiva del vostro stile e una qualità manifatturiera superiore, che vi porterà a realizzare un prodotto realmente esclusivo. 
Due tecniche artistiche, accompagnate dalla creazione di praline e tavolette, per opere senza limiti tutte da gustare.

Recentemente anche Pasticceria Internazionale ha dedicato un'articolo e un'intervista all'arte del cioccolato scolpito di Stefan Krueger, la potete trovare tra le immagini.

L'appuntamento con Stefan Krueger e il corso Praline e sculture di cioccolato sarà il 24 novembre presso la nostra scuola di Pasticceria.

Commenti

Immagini